In manette

Commerciante in crisi spaccia droga per non chiudere il negozio di famiglia: arrestato

Operazione della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni: sequestrati cocaina e hashish.

Commerciante in crisi spaccia droga per non chiudere il negozio di famiglia: arrestato
Pubblicato:

Commerciante in crisi spaccia droga per non chiudere il negozio di famiglia: arrestato. Operazione della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni: sequestrati cocaina e hashish.

Commerciante arrestato per spaccio di droga

Residente a Sesto, ma con l'attività in un Comune limitrofo, è finito in manette per spaccio di stupefacenti. L'arrestato, un italiano di 40 anni, , come riportano i colleghi di PrimalaMartesana.it, aveva recentemente ereditato il negozio (un colorificio) dal padre scomparso. Poi l'arrivo della crisi dovuta anche al Covid. Da qui la scelta dell'esercente di iniziare a vendere droga, il tutto (a detta sua) per garantire delle entrate extra e per evitare di dover abbassare per sempre la saracinesca. Una motivazione, però, che ieri, giovedì 16 dicembre 2021, non gli ha risparmiato il fermo da parte degli agenti.

La perquisizione a casa e nel negozio

Seguendo le tracce dello spaccio in strada, i poliziotti sestesi sono arrivati al 40enne. In occasione della perquisizione a casa e in negozio, gli agenti hanno rinvenuto 18,85 grammi di cocaina e 33,58 grammi di hashish, due bilancini di precisione, vari taglierini usati per tagliare il "fumo" e diverso materiale utilizzato per il confezionamento. All’interno del negozio sono stati trovati anche 2.450 euro, sequestrati anch'essi perché considerati provento dello spaccio. Lo stupefacente è stato trovato nel colorificio, nascosto tra i barattoli di vernice e nel rivestimento del soffitto. Oggi, venerdì 17 dicembre, il 40enne è comparso in Tribunale a Monza per la convalida del fermo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie