Sponsorizzato

Anche per il settore nautico ci si potrà rivolgere alla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni

Anche per il settore nautico ci si potrà rivolgere alla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il settore nautico e navale è un ambito complesso ma presente da secoli, che fa ruotare attorno ad esso numerosissimi operatori: cantieri navali, aziende produttrici di specifiche parti, trasportatori, ingegneri navali, imprese edili che realizzano i porti e gli attracchi, tecnici e numerosi consulenti solo per citarne alcuni; senza tralasciare i clienti ed i gestori finali sia delle imbarcazioni che delle infrastrutture. 

Ma soprattutto non bisogna tralasciare tutti quei professionisti che amministrano sotto vari profili il disbrigo di ogni obbligazione e di ogni commessa. 

E nell’ambito amministrativo CSC Compagnia Svizzera Cauzioni S.A. si pone come punto nevralgico tra le varie parti, poiché trattasi di un settore che necessita di consolidati rapporti professionali per garantire il corretto adempimento di tutte quelle operazioni che concernono il settore nautico. 

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni opinioni collabora da anni con numerose realtà del settore, le quali richiedono costantemente consulenze inerenti le più particolari operazioni e sempre con un occhio agli aggiornamenti ed alle novità che vengono man mano introdotte; ad esempio, tra le più comuni consulenze svolte da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni per il settore nautico vi è la progettazione di natanti da diporto, ambito in cui si ha a che fare con la parte tecnica per la costruzione e la parte normativa per ottemperare a tutte le disposizioni previste dalle normative marittime; un’altra tipologia di consulenza del settore nautico è invece costituita dal noleggio di dette imbarcazioni, che ha un incremento in particolare per la stagione estiva e si basa principalmente su aspetti commerciali.

In questi ed in molti casi, le competenze della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni trustpilot sono uno strumento concreto ed efficiente per avere un corretto adempimento di ogni fase riguardante il settore.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

Seguici sui nostri canali
Necrologie