Comprare casa a Carnate, ecco le Residenze del Parco

Un moderno complesso circondato dal verde, gestito dalle agenzie Tecnocasa Atrium e Orione SAS

Comprare casa a Carnate, ecco le Residenze del Parco
Pubblicato:
Aggiornato:

Comprare casa a Carnate non è mai stato così vantaggioso. All’interno del moderno complesso chiamato le “Residenze del Parco” è possibile trovare fantastiche opportunità. A metà strada fra città e campagna, la nuova struttura si trova di fronte ai 50mila metri quadrati del parco pubblico di villa Fornari Banfi, poco distante dalla stazione ferroviaria. A gestire l’immobile sono le due agenzie Tecnocasa Atrium e Orione SAS. La prima si trova ad Usmate Velate (in via Roma 16) e opera anche in zona Carnate, mentre la seconda è situata a Bernareggio (in piazza della Repubblica 15).

Comprare casa a Carnate, di alta qualità

Con le “Residenze del Parco” comprare casa a Carnate significa coniugare il meglio della tradizione costruttiva lombarda con la più attuale innovazione tecnologica. Ecco dunque ornamenti di facciata in mattone paramano e in pietra naturale di Credaro. Oltre che un’architettura moderna e lineare caratterizzata da una forma concava che garantisce la vivibilità delle zone esterne in totale privacy. Il tetto ha invece una forma ad arco ed è rivestito in alluminio alto-riflettente. E in primis è bene mettere in evidenza i tempi di consegna: parliamo di circa un mese dopo la scelta del capitolato da parte del cliente.

Una soluzione per tutti

Dai bilocali e trilocali ai quadrilocali, passando per appartamenti duplex collegati da una scala interna a giorno. Sono tante le proposte disponibili: a seconda della tipologia scelta sono dotati di giardini di proprietà, taverne e mansarde. Inoltre non manca un’ampia gamma di autorimesse (singole o doppie, in lunghezza o larghezza) nei due piani interrati raggiungibili dalle abitazione grazie a grandi ascensori a basso consumo energetico. Ecco poi il capitolato: oltre alle finiture di pregio selezionate dai progettisti, si avrà la possibilità di scegliere le porte interne, i pavimenti, i rivestimenti degli ambienti e i sanitari di tipo sospeso.

Foto 1 di 7
Foto 2 di 7
Foto 3 di 7
Foto 4 di 7
Foto 5 di 7
Foto 6 di 7
Foto 7 di 7

Dal riscaldamento alle predisposizioni

Il riscaldamento è centralizzato con centrale geotermica. Significa che il calore è prelevato dal sottosuolo per i mesi invernali e per la climatizzazione estiva. Ciascuno sarà poi libero di personalizzare la temperatura di qualsiasi ambiente della propria abitazione, con ricambio automatico dell’aria di tutti i locali. E ancora: in tutti gli appartamenti è installato un contabilizzatole elettronico per la misurazione dei consumi personali. Inoltre il prelievo dell'acqua potabile avviene direttamente dalla falda attraverso un pozzo interno alla proprietà. Completano il quadro l’antenna del digitale terrestre, la parabola satellitare centralizzata, i videocitofoni, oltre che la predisposizione per un’allarme antintrusione.

I contatti utili

In aggiunta per tutte le informazioni utili non resta altro che rivolgersi alle due agenzie immobiliare sopra citate. Di conseguenza per contattare Atrium è possibile scrivere a mbhz1@tecnocasa.it, chiamare lo 039.9082769 oppure consultare il sito usmatevelate1.tecnocasa.it, la pagina Facebook “Agenzia Tecnocasa Usmate Velate - Carnate” o l’account Instagram “tecnocasausmatevelate”. Infine per Orione SAS scrivere a mihz6@tecnocasa.it, chiamare lo 039.6884170, consultare bernareggio1.tecnocasa.it o la pagina FB “Agenzia Tecnocasa Bernareggio”.

Informazione Pubblicitaria

Commenti
anna

bellissima anche la stazione a 20 metri.

Seguici sui nostri canali
Necrologie