Il Comune di Monza all’Artigiano in Fiera

monzART e FuoriSalone i fiori all’occhiello.

Il Comune di Monza all’Artigiano in Fiera
Pubblicato:
Aggiornato:

Fino al 10 dicembre anche il Comune di Monza partecipa all'Artigiano in Fiera, manifestazione dedicata alla creatività e ai prodotti artigianali in corso in questi giorni a Fieramilano (Rho-Pero).

Monza all'Artigiano in fiera

Grazie alla collaborazione con la Confartigianato di Monza e Brianza, nello stand dedicato all'Associazione (padiglione 6 numero G155) Monza presenta ai visitatori dell'Artigiano in fiera due progetti importanti.

monzART: l'itinerario tra le botteghe storiche

Il primo è monzART, iniziativa legata alla cultura artigiana della città. Sostanzialmente si tratta di un itinerario segnalato e e documentato per visitare botteghe storiche e di qualità. Al momento hanno aderito all'iniziativa diverse aziende tra cui Cicli Casati, Elisa Radice, Rossociliegia, Cicli Orlando Piazza e Pasticceria Gelateria Nava.

Il Fuorisalone 2018

Il Comune presenta all'Artigiano in fiera anche il Fuorisalone del Mobile 2018 che si terrà proprio a Monza dal 17 al 22 aprile. Un'occasione unica per gli imprenditori e gli artigiani del territorio di diventare protagonisti di uno degli eventi più famosi al mondo nel settore dell'arredamento e del design.

Seguici sui nostri canali
Necrologie