Con Cartanima divertente maratona fotografica

Domenica l'appuntamento all'interno della Madonna della Campagna.

Con Cartanima divertente maratona fotografica
Pubblicato:
Aggiornato:

Con Cartanima divertente maratona fotografica. Anche quest’anno Seregno è pronta ad ospitare l'appuntamento, una delle tante iniziative inserite nel programma della Madonna della Campagna.

Al Fuin l'iniziativa di Cartanima

Domenica 9 settembre, dalle 10.30 alle 16,  con postazione per le iscrizioni e il ritiro dei kit attiva dalle 10,  presso la festa della “Madonna di Campagna” in via Cagnola – zona Fuin, prenderà il via la maratona fotografica organizzata da “Academy Musical Arts” di Cartanima. Un’occasione, per i partecipanti, di scoprire la Festa tradizionale per tutti i seregnesi,  con occhi diversi e mettere alla prova la propria creatività.

Possono partecipare tutti gli appassionati dello "scatto"

La maratona fotografica, infatti, vuole essere un appuntamento che combina la passione per la fotografia e la promozione del territorio, al quale possono partecipare tutti gli appassionati dello “scatto”, da soli o in gruppo, muniti di mezzo fotografico digitale. I “fotomaratoneti” gareggeranno così in una sfida fotografica a tempo, con obiettivi da conquistare e tanti straordinari premi. Le premiazioni avverranno poi nella serata di lunedì 10 settembre, sul palco della festa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie