Con il coupon, due pacchetti di figurine in omaggio

Per l'album realizzato in occasione dei vent'anni del Giornale di Carate

Con il coupon, due pacchetti di figurine in omaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

State completando l’album delle figurine del Giornale di Carate? Allora non potete perdervi l’uscita di oggi, lunedì 31 dicembre, e quella della prossima settimana (martedì 8 gennaio). Sì, perché il coupon allegato (lo troverete, per l'uscita del 31 dicembre, a pagina 6 del Giornale di Carate) vi darà diritto a due pacchetti di figurine, da ritirare gratuitamente dalla nostra redazione, in corso Libertà 14 a Carate Brianza, dal mercoledì al sabato, dalle 8,30 alle 17.

Due pacchetti in omaggio

Purtroppo la casualità con cui gli stiker sono stati imbustati meccanicamente non ci è stata amica e quindi molti lettori si sono ritrovati fra le mani delle figurine doppie e se i più giovani non hanno difficoltà a scambiarle, a scuola o all’oratorio, per chi ha qualche anno in più sulle spalle è difficile trovare qualcuno con cui barattare le immagini doppie, che vi invitiamo comunque a conservare.
Così, per andare incontro alle esigenze di questi ultimi e per cercare di fare completare a tutti un album comunque prezioso, perché racconta la storia e i personaggi di un territorio che amiamo, questa settimana e la prossima pubblicheremo sul Giornale di Carate un coupon. In sostanza regaleremo altri quattro pacchetti di figurine (20 figurine in tutto, ce ne sono 5 per busta). Successivamente organizzeremo una giornata di scambio nel tentativo di consentire a tutti di arrivare ad attaccare fino all’ultima immagine.
L’iniziativa, ricordiamo, rientra fra quelle che abbiamo promosso per festeggiare il ventennale del Giornale di Carate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie