Con il coupon, due pacchetti di figurine in omaggio

Per l'album realizzato in occasione dei vent'anni del Giornale di Carate

Con il coupon, due pacchetti di figurine in omaggio
Caratese, 31 Dicembre 2018 ore 08:00

State completando l’album delle figurine del Giornale di Carate? Allora non potete perdervi l’uscita di oggi, lunedì 31 dicembre, e quella della prossima settimana (martedì 8 gennaio). Sì, perché il coupon allegato (lo troverete, per l’uscita del 31 dicembre, a pagina 6 del Giornale di Carate) vi darà diritto a due pacchetti di figurine, da ritirare gratuitamente dalla nostra redazione, in corso Libertà 14 a Carate Brianza, dal mercoledì al sabato, dalle 8,30 alle 17.

Due pacchetti in omaggio

Purtroppo la casualità con cui gli stiker sono stati imbustati meccanicamente non ci è stata amica e quindi molti lettori si sono ritrovati fra le mani delle figurine doppie e se i più giovani non hanno difficoltà a scambiarle, a scuola o all’oratorio, per chi ha qualche anno in più sulle spalle è difficile trovare qualcuno con cui barattare le immagini doppie, che vi invitiamo comunque a conservare.
Così, per andare incontro alle esigenze di questi ultimi e per cercare di fare completare a tutti un album comunque prezioso, perché racconta la storia e i personaggi di un territorio che amiamo, questa settimana e la prossima pubblicheremo sul Giornale di Carate un coupon. In sostanza regaleremo altri quattro pacchetti di figurine (20 figurine in tutto, ce ne sono 5 per busta). Successivamente organizzeremo una giornata di scambio nel tentativo di consentire a tutti di arrivare ad attaccare fino all’ultima immagine.
L’iniziativa, ricordiamo, rientra fra quelle che abbiamo promosso per festeggiare il ventennale del Giornale di Carate.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia