foglio di via obbligatorio

Con la droga su un furgone rubato in Brianza: 53enne pizzicato dalla Polizia in Valtellina

Alla guida del veicolo è stato identificato un cinquantatreenne di Bovisio Masciago.

Con la droga su un furgone rubato in Brianza: 53enne pizzicato dalla Polizia in Valtellina
Caratese, 02 Marzo 2020 ore 11:21

Un uomo di 53 anni residente a Bovisio Masciago è stato fermato dalla Polizia in Valtellina. Il 53enne era su furgone risultato rubato in Brianza e con sé anche della droga.

Furgone rubato

Nella serata di ieri, domenica 1 marzo 2020, gli Agenti della Squadra Volante di Sondrio, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, al Km. 36+600, sulla S.S. 38 dello Stelvio, in direzione Tirano, hanno fermato un furgone Ford Transit, risultato poi rubato l’11 febbraio 2020, nella provincia di Monza Brianza.

Pregiudicato

Alla guida del veicolo è stato identificato un cinquantatreenne di Bovisio Masciago, il quale è stato trovato in possesso anche di modico quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, “hashish” e “cocaina”.

Pertanto, al termine degli accertamenti svolti in Questura, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di ricettazione (ex art. 648 c.p.), segnalato alla Prefettura di Monza Brianza, per uso personale di sostanze stupefacenti e allontanato da Sondrio e comuni limitrofi con foglio di via obbligatorio, per un periodo di anni tre, emesso dal Questore di Sondrio.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia