Con l'auto distrugge le vetture in sosta e travolge un motociclista
Grave incidente in viale Libertà a Monza poco prima delle 18.
Grave incidente in viale Libertà a Monza poco prima delle 18.
Con l'auto distrugge le vetture in sosta e travolge un motociclista
Secondo le prime informazioni un giovane alla guida di un'auto avrebbe danneggiato pesantemente delle auto in sosta lungo il viale e poi avrebbe travolto un motociclista trascinandolo per diversi metri prima di fermare la macchina.
Immediatamente sono scattati i soccorsi: sul posto sono giunte due ambulanze, l'automedica e i Vigili del fuoco che hanno liberato il motociclista rimasto incastrato tra le lamiere. Si tratta di un 50enne che, secondo le informazioni che arrivano dal posto, avrebbe riportato solo delle fratture. le sue condizioni sarebbero fortunatamente stabili.
Ovviamente sul posto si trovano anche gli agenti della Polizia locale, i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato. Viale Libertà è stato chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia dalla rotonda di via Correggio in giù, per consentire le operazioni di soccorso e di spostamento delle auto rimaste danneggiate a seguito dell'incidente. Questo sta provocando seri problemi alla circolazione lungo tutte le arterie limitrofe a viale libertà.
Sono in corso accertamenti da parte delle Forze dell'ordine.