A Concorezzo apre i battenti la Farmacia Monterosa

Settore naturale, la fitoterapia, l’omeopatia, i molteplici servizi, l’alimentazione funzionale e la cura del corpo, con reparto di cosmesi altamente qualificato

A Concorezzo apre i battenti la Farmacia Monterosa
Cronaca 30 Ottobre 2017 ore 14:27

Ha aperto i battenti a Concorezzo, la FARMACIA MONTEROSA, con ORARIO CONTINUATO dalle 8 alle 19,  dal lunedì al sabato compreso, in via Monterosa 4/1, vicino alla dogana, in zona di facile accesso e con AMPIO PARCHEGGIO.

FIORE ALL’OCCHIELLO di questa farmacia sono: il settore naturale, la fitoterapia, l’omeopatia,  i molteplici servizi, l’alimentazione funzionale e la cura del corpo, con reparto di cosmesi altamente qualificato.

La dottoressa Antonella e il dottor Paolo, che hanno lunghi anni di esperienza nel settore, sono in grado di soddisfare ogni vostra esigenza con consigli altamente specializzati, disponibili anche per consulenza telefonica, ma soprattutto con un sorriso.

MOLTO INTERESSANTE è il servizio denominato “XME”, che permette di prenotare farmaci e prodotti sul sito prenotaperme.it, e ritirarli in giornata in farmacia, quando si preferisce, pausa pranzo compresa. Un servizio che è molto apprezzato, da chi lavora, potendo così prenotare comodamente dall’ufficio, farmaci e prodotti ed essere sicuri di trovarli poco dopo.

ANALISI DEL SANGUE, sono effettuate con apparecchiature di ultima generazione, che garantiscono risultati molto precisi, con poche gocce di sangue. Si può determinare il profilo lipidico con tutti i parametri del colesterolo: totale, HDL (quello “buono”) e LDL (quello”cattivo”) e trigliceridi, oltre al profilo glicemico con emoglobina glicata.

REPARTO VETERINARIO con molteplici prodotti, per i nostri amici animali.

RICCO CATALOGO PREMI, sul quale grazie alla nostra tesserina, che accumula 1 punto per ogni euro speso, è possibile scegliere bellissimi regali.

Per saperne di piu’ vi ivitiamo a visitare il nostro sito internet www.farmaciamonterosa.net

2 foto Sfoglia la gallery

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità