Concorezzo celebra il Cavaliere Edoardo Teruzzi
Grande festa per lo storico consigliere comunale.
Concorezzo celebra il Cavaliere della Repubblica Edoardo Teruzzi. Mercoledì sera l'agriturismo "La Camilla" ha ospitato la grande festa in onore dello storico consigliere comunale.
Una vita dedicata al Comune di Concorezzo
Edoardo Teruzzi è stato consigliere comunale per 39 anni consecutivi, dal 1975 al 2014. Una militanza che gli è valsa il titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, consegnatogli lo scorso 2 giugno. Per celebrare il raggiungimento di questo prestigioso traguardo Teruzzi ha organizzato una grande festa, cui hanno preso parte alcune colonne della storia di Concorezzo. Tra queste l'ex parroco don Pino Marelli e quattro dei cinque sindaci con cui Teruzzi ha lavorato nel corso della sua esperienza in Consiglio: Alberto Brambilla, Alberto Bernareggi, Antonio Lissoni e Riccardo Borgonovo. Assente, per motivi personali, Matilde Grassi.
"Per me è un grande onore aver ricevuto questa carica - ha spiegato il Cavaliere, dopo aver ripercorso i quasi 40 anni di vita in Municipio - Ma è ancora più bello poterla celebrare con tutti voi. Grazie per la vostra presenza".
Il Cavaliere Edoardo Teruzzi
L'Inno di Mameli
Il discorso del Cavaliere
I tanti amici presenti alla cena
L'attestato ricevuto lo scorso 2 giugno