Fase 2

Concorezzo, il Comune sanifica i locali del Centro pensionati

A breve riprenderanno le attività del Caf.

Concorezzo, il Comune sanifica i locali del Centro pensionati
Pubblicato:

Concorezzo, il Comune sanifica i locali del Centro pensionati in vista della Fase 2. A breve, infatti, riprenderanno le attività del Caf.

Solo su appuntamento

Prosegue in questi giorni la sanificazione degli edifici di Concorezzo. Dopo l’igienizzazione del Municipio, della biblioteca e della sede della Protezione civile, giovedì 7 maggio, sono stati sanificati anche i locali del Centro pensionati di via Libertà. L’intervento è stato eseguito da una ditta specializzata nel settore così come già avvenuto per gli edifici comunali. Punto di riferimento per tanti anziani di Concorezzo, il centro "La Palazzina" rimarrà chiuso per le normali attività fino a quando l'emergenza coronavirus non sarà definitivamente sotto controllo. Intanto, però, potranno prendere nuovamente il via le attività del Caf, che ha sede proprio presso il centro pensionati.

"Le attività del Centro pensionati continuano a rimanere sospese in questo periodo - spiega il sindaco Mauro Capitanio - Questa operazione è però propedeutica alla riapertura appena sarà consentito dalle norme in vigore e dalla situazione specifica di Concorezzo. Nel frattempo, a stretto giro, all’interno dei locali del Centro pensionati verrà ripristinato il servizio Caf. Le persone interessate potranno accedere al servizio esclusivamente su appuntamento".

Concorezzo Sanificazione Centro pensionati
Foto 1 di 2
Concorezzo Sanificazione Centro pensionati
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie