Concorezzo in lutto, si è spento l'assessore Teodosio Palaia
Colonna dell'Amministrazione, aveva fatto parte della Giunta in entrambi i mandati del sindaco Borgonovo.

Concorezzo in lutto, si è spento l'assessore Teodosio Palaia. Colonna dell'Amministrazione comunale, aveva fatto parte della Giunta in entrambi i mandati del sindaco Borgonovo.
Vinto dalla malattia
Teodosio Palaia si è spento poche ore fa in ospedale a Monza, vinto da una malattia che lo aveva colpito nei mesi scorsi e che non gli ha lasciato scampo. Classe 1939, Palaia aveva fatto parte della Giunta Borgonovo in entrambi i mandati dell'attuale primo cittadino, ricoprendo il ruolo di assessore al Bilancio e alle Finanze. Prima di approdare in Comune a Concorezzo, aveva collaborato con numerose realtà del territorio lombardo, offrendo tutte le sue grandi competenze in campo finanziario ed economico. Vera e propria colonna dell'Amministrazione comunale, lascia un grande vuoto all'interno di tutto il Municipio, colpito nel profondo da una perdita che addolora tutti, a prescindere dagli schieramenti politici.
Ancora da stabilire la data dei funerali.
Un uomo meraviglioso, uno zio fantastico,un papa' affettuoso,uno sportivo,intelligente,colto,capace,signore ,educato,una persona speciale,mio zio...