Cronaca

Concorezzo, la 42enne scomparsa ritrovata a Brugherio

La donna è stata notata da un passante mentre si trovava seduta su una panchina di un parco pubblico

Concorezzo, la 42enne scomparsa ritrovata a Brugherio
Cronaca Vimercatese, 22 Aprile 2017 ore 10:21

Sono ore di felicità per i famigliari della 42enne Loredana Giuca.  La donna, impiegata nella multinazionale StMicroelectronics di Agrate Brianza e residente in via Manzoni a Concorezzo, è scomparsa lo scorso venerdì 14 aprile. Disperata, nei giorni scorsi, la ricerca dei famigliari, originari di Siracusa, che ieri pomeriggio hanno potuto finalmente riabbracciare la donna.

Ricerche disperate

Veronica insieme ai suoi familiari aveva deciso di attivarsi sui Social network per cercare di ricevere informazioni utili su Loredana, oltre ad aver raccontato della scomparsa della sorella Veronica alla redazione del programma “Chi l’ha visto?” e anche alla redazione del Giornale di Vimercate.  Ed è  grazie al lavoro svolto dai carabinieri di Concorezzo e Monza e le segnalazioni dei cittadini che è stato possibile ritrovarla.

Il ritrovamento

Ad annunciare il suo ritrovamento è stata la sorella Veronica Giuca, che ha dato la bella notizia sul suo profilo Facebook. L'avvistamento della 42enne è avvenuto ieri pomeriggio, sabato,  in un parco pubblico di via Kennedy a Brugherio. A notare la sua presenza è stato un passante che ha immediatamente avvisato i carabinieri e la Polizia locale di Brugherio.  Subito dopo la donna è stata accompagnata dalle Forze dell'ordine nella caserma dei carabinieri di via Ozanam, a Concorezzo, dove Veronica ha potuto riabbracciare la sorella Loredana.

Alla base della decisione della 42enne  di far perdere le proprie tracce ci sarebbero problemi personali.

Maggiori dettagli della notizia sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì prossimo, anche nella versione sfogliabile su tablet e pc

 

Leggi anche:

Concorezzo, la 42enne scomparsa è stata ritrovata

Seguici sui nostri canali
Necrologie