Concorezzo: ritrovato l'anziano scomparso da Villa Teruzzi

Il 75enne aveva fatto perdere la tracce mercoledì sera. E' stato ritrovato stamattina

Concorezzo: ritrovato l'anziano scomparso da Villa Teruzzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo ore di apprensione, finalmente una bella notizia.

E' stato ritrovato stamattina, venerdì,  l'anziano scomparso mercoledì sera da Villa Teruzzi, la residenza sanitaria per anziani di via De Giorgi.

Ma rimangono avvolti nel mistero i dettagli relativi al suo ritrovamento.

Mercoledì pomeriggio il 75enne B.C., ospite da un anno nella rsa e senza fissa dimora, come ogni pomeriggio, era uscito da Villa Teruzzi, con il permesso dei responsabili, per una passeggiata e il tradizionale caffè al bar  "Circolino".

Mercoledì sera non è rientrato nella struttura

Mercoledì sera è scattato l'allarme da parte dei responsabili della struttura i quali hanno subito avveritito i carabinieri di via Ozanam della scomparsa del 75enne. Da lì sono partite le ricerche che hanno coinvolto, oltre ai carabinieri, anche gli agenti della Polizia locale e i volontari della Protezione civile.

La nostra redazione, fin da  giovedì mattina,  si era messa in contattato con l'ufficio stampa della Cooperativa "CoopSelios" di Reggio Emilia, mettendosi a disposizione per lanciare un appello, attraverso il nostro sito Internet,  con tanto di foto segnaletica dell'anziano, ma la società emiliana, che gestisce Villa Teruzzi, ha negato la pubblicazione della fotografia per presunti problemi legati alla privacy.

Stamattina, venerdì, il ritrovamento

Il ritrovamento del 75enne, comunque, rimane avvolto nel mistero. Infatti sembrerebbe che l'anziano abbia trascorso le sue nottate nell'abitazione di amici, a Concorezzo.

Maggiori dettagli verranno forniti nelle prossime ore.

Rodrigo Ferrario

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie