CONCOREZZO, tutte le foto dei premiati dal Casc VIDEO
Pioggia di regali agli atleti di Concorezzo
Sport come passione, come amore, come forma di educazione e socializzazione per piccoli e grandi.
Questi e tanti altri i valori che anche quest’anno il «Casc» (Coordinamento società sportive di Concorezzo) è riuscito a trasmettere nel week end appena concluso, durante la settima edizione della festa dello Sport, che si è svolta nel parco di Villa Zoja.
Una pioggia di regali per i piccoli
Oltre duecento gli atleti che nel week end, hanno dato vita a momenti di sport, culminati con la consegna di oltre 200 coppe a tutti i baby partecipanti. Per ben 60 di loro la felicità è stata doppia: infatti, grazie al sorteggio, si sono portati a casa anche uno degli splendidi premi messi in palio dal direttivo: magliette autografate dai giocatori di Inter, Milan, Juventus, Mantova, Monza, Olanda, Arsenal, Real Madrid. Non solo calcio ma anche squadra di volley come il «Vero Volley» di Monza la squadra di basket Armani Jeans Milano, oltre alle società sportive della città.
La felicità del presidente Calloni
«Abbiamo consegnato più di una sessantina di premi, tra magliette cappellini palloni - ha commentato soddisfatto il presidente del sodalizio Fabio Calloni - Siamo riusciti a premiare tutti i bambini presenti. Fortunatamente non ho visto nessuna faccia triste ma tutte espressioni gioiose. La cosa più bella al mondo, che ti regala soddisfazione, è vedere un bambino entusiasta».
Calloni ha anche voluto rivolgere un pensiero speciale a tutti i volontari. «La perfetta organizzazione e soprattutto la stupenda collaborazione, in grande armonia, delle società, non hanno prezzo - ha concluso il presidente - Vedere la nostra stupenda villa Zoja affollata di bambini e ragazzi vi garantisco che è una soddisfazione enorme mi rende fiero ed orgoglioso di essere il presidente di queste i queste società. Volontari che sottraggono il loro tempo alla famiglia e al lavoro, per dedicarlo ai ragazzi. Veramente siete dei grandi».
Di seguito potrete sfogliare la gallery con tutti i bambini premiati e anche un piccolo video girato durante la cerimonia di sorteggio dei premi
Rodrigo Ferrario