Concorso di bellezza, appuntamento all’agriturismo La Camilla

Tutti possono candidarsi scrivendo a veronica@lacamilla.it

Concorso di bellezza, appuntamento all’agriturismo La Camilla
Vimercatese, 19 Giugno 2018 ore 13:00

Concorso di bellezza. Il prossimo 8 luglio l’agriturismo La Camilla di Concorezzo assurgerà agli onori della cronaca per la prima edizione di un nuovo evento destinato a richiamare un pubblico ampio e variegato da tutto il territorio vimercatese e non solo.

Miss e Mister Camilla

Nasce infatti il concorso Miss e Mister Camilla. «Sarà un evento nuovo e originale – raccontano i responsabili – Un’iniziativa aperta a tutti, un gioco con ricchi premi, che prevede prima una fase di selezione e poi la finale. Ci rivolgiamo a chi vuole essere protagonista di una serata unica, piena di sorprese e che si prefigura già memorabile. La formula sarà innovativa. Puntiamo infatti distanziarci il più possibile dal clichè del concorso di bellezza tradizionale».

La bellezza non è tutto

Ecco allora che, oltre alla bellezza, il pubblico sarà chiamato a vagliare altre qualità: «Certamente l’aspetto fisico non guasta – hanno spiegato gli organizzatori – Tuttavia si valuteranno anche altre doti, come talenti particolari in qualche forma espressiva o una spiccata simpatia. A decretare il vincitore sarà una giuria selezionata».

Le selezioni e la finale

Le selezioni si terranno sabato 30 giugno dalle ore 10 alle 20 e avranno luogo previa prenotazione. Per presentare la propria candidatura è necessario scrivere a: veronica@lacamilla.it specificando nell’oggetto “Miss e Mister Camilla”. E’ necessario allegare l’autorizzazione ai dati per la privacy. La finale invece è già in calendario per l’8 luglio dalle ore 18.30 alle ore 23.00.

Serate Aperitif Très Jolì

La manifestazione rientra nel ciclo di serate «Aperitif Très Jolì» che hanno preso il via il 3 giugno. Con la serata country con la presenza del gruppo «Quelli che il Country». Quella dell’8 luglio sarà una serata alla scoperta delle meraviglie dell’agriturismo al confine tra Concorezzo e Vimercate (via Dante 267). Se lo spazio protetto nel verde è adatto anche alle famiglie, l’ambientazione e i gustosi aperitivi preparati dallo staff del bistrot con gli chef Enrico e Fernando è certamente suggestiva per tutti. Dopo l’evento, La Camilla e il suo parco resteranno a disposizione del pubblico fino alle ore 23.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia