Concorso Esselunga: in Brianza vinte 8 Mini One ECCO DOVE
Tra i diversi punti vendita dove sono state estratte le Mini One 8 sono state vinte nei supermercati delle nostre zone.

Concorso Esselunga: sono stati estratti i numeri vincitori delle automobili Mini One in premio per il concorso iniziato il 12 dicembre e concluso il 31 dicembre del supermercato fondato da Bernardo Caprotti. L’estrazione dei premi è stata fatta ieri.
Concorso Esselunga: vinte Mini anche nei nostri comuni
Tra le 100 automobili messe in palio, sono state 8 quelle vinte nei supermercati della nostra zona. In particolare si segnalano quattro vincite nel unto vendita di Varedo. Ecco nel dettaglio tutti i punti vendita in cui sono state vinte le Mini e i codici vincenti:
Arcore - codice vincente KUNCDDX59FPR9B
Macherio - codice vincente D6MC56L49XMGFB
Seregno - codice vincente XLMCNRUH9R735B
Varedo - codice vincente 69PC2TYNDTK52B
Varedo - codice vincente C9PCCZSX3SCYVB
Varedo - codice vincente TBPC0J8WFUCWYB
Varedo - codice vincente UBPCYSC7GKQKVB
Vimercate - codice vincente NPRCDDF3CV9UFB
La modalità dell’estrazione
Ieri, martedì, alla presenza del funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano, sono stati estratti i 100 codici Mini del concorso Esselunga. 100 le vetture MINI One 5 porte Baker Street Edition che i clienti con i codici vincenti potranno portarsi a casa. L’elenco dei premi è stato pubblicato sul sito ufficiale Esselunga e possono essere facilmente consultabili. I vincitori saranno comunque informati con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, inviata grazie ai dati della Carta Fìdaty utilizzata per la spesa che ha fruttato lo scontrino con il codice vincente. Il premio ad estrazione potrà essere ritirato fino al 14 luglio 2020.