Concorso Esselunga: in Brianza vinte 8 Mini One ECCO DOVE

Tra i diversi punti vendita dove sono state estratte le Mini One 8 sono state vinte nei supermercati delle nostre zone.

Concorso Esselunga: in Brianza vinte 8 Mini One ECCO DOVE
Vimercatese, 15 Gennaio 2020 ore 14:02

Concorso Esselunga: sono stati estratti i numeri vincitori delle automobili Mini One in premio per il concorso iniziato il 12 dicembre e concluso il 31 dicembre del supermercato fondato da Bernardo Caprotti. L’estrazione dei premi è stata fatta ieri.

Concorso Esselunga: vinte Mini anche nei nostri comuni

Tra le 100 automobili messe in palio, sono state 8 quelle vinte nei supermercati della nostra zona. In particolare si segnalano quattro vincite nel unto vendita di Varedo. Ecco nel dettaglio tutti i punti vendita in cui sono state vinte le Mini e i codici vincenti:

Arcore – codice vincente KUNCDDX59FPR9B

Macherio – codice vincente D6MC56L49XMGFB

Seregno – codice vincente XLMCNRUH9R735B

Varedo – codice vincente 69PC2TYNDTK52B

Varedo – codice vincente C9PCCZSX3SCYVB

Varedo – codice vincente TBPC0J8WFUCWYB

Varedo – codice vincente UBPCYSC7GKQKVB

Vimercate – codice vincente NPRCDDF3CV9UFB

La modalità dell’estrazione

Ieri, martedì, alla presenza del funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano, sono stati estratti i 100 codici Mini del concorso Esselunga. 100 le vetture MINI One 5 porte Baker Street Edition che i clienti con i codici vincenti potranno portarsi a casa. L’elenco dei premi è stato pubblicato sul sito ufficiale Esselunga e possono essere facilmente consultabili. I vincitori saranno comunque informati con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, inviata grazie ai dati della Carta Fìdaty utilizzata per la spesa che ha fruttato lo scontrino con il codice vincente. Il premio ad estrazione potrà essere ritirato fino al 14 luglio 2020.

CLICCA QUI PER CONSULTARE L’ELENCO DEI CODICI VINCENTI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia