Confartigianato premia le eccellenze del territorio - LE FOTO
Un riconoscimento all'architetto Giovanni Ronzoni, all'Ipsia "Meroni", alla Croce Verde e alla banda Santa Cecilia
La sezione lissonese di Confartigianato premia le eccellenze del territorio. Un riconoscimento al merito e alla dedizione al lavoro, all'impresa e al sociale.
La Confartigianato premia l'eccellenza
Domenica, in occasione dell'apertura delle celebrazioni per la Sagra di Lissone, la sezione lissonese ha consegnato i tradizionali Trucioli d'Oro.
Il premio "design" è andato all'architetto Giovanni Ronzoni, mentre per la categoria "innovazione" il riconoscimento all'Ipsia "Meroni". Per la categoria "solidarietà" premiati invece i volontari della Croce Verde, e il riconoscimento per la storia e la tradizione è andato infine alla Banda Santa Cecilia.
A premiare, insieme a Giovanni Mantegazza e Paolo Ferrario, erano presenti anche il sindaco Concetta Monguzzi e l'assessore al Commercio Alessandro Merlino.
Soddisfatto, dunque, il primo cittadino che ha rimarcato l'ottima collaborazione con i soci e gli associati di Apa-Confartigianato.
Ringrazio Apa-Confartigianato per i premi perché sono le persone prima di tutto a fare grande la nostra città; con il premio Truciolo d'Oro ci diciamo quindi di fidarci gli uni degli altri.
Così il sindaco Concetta Monguzzi durante la cerimonia che si è tenuta a Palazzo Terragni.
Ecco le fotografie
Lo speciale sul Giornale di Monza in edicola da martedì 16 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA