Confezionava in casa la droga per lo spaccio, in manette 44enne

I Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno sequestrato 16.500 euro, nascosti in una scatola di latta.

Confezionava in casa la droga per lo spaccio, in manette 44enne
Seregnese, 14 Febbraio 2020 ore 10:51

Confezionava in casa la droga per lo spaccio, arrestato dai Carabinieri un 44enne. E’ successo in via Como a Cesano Maderno, nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 febbraio 2020.

I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre rincasava

I Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno tenevano sott’occhio da tempo il 44enne, un italiano nullafacente. Nei giorni scorsi sono entrati in azione, e lo hanno sorpreso mentre rientrava a casa sua, in una corte della centralissima via Como, al volante della sua nuova auto sportiva. L’uomo si è subito dimostrato nervoso, così i militari hanno deciso di approfondire i controlli nella sua abitazione.

Nascosti in casa tanta droga e tanti soldi

In casa, hanno trovato un grosso quantitativo di droga e soldi. In particolare, sul ripiano della cucina hanno rinvenuto circa 900 grammi di marijuana, in una busta di cellophane sottovuoto. In una borsa nera sul pavimento, altra sostanza stupefacente: circa 800 grammi di marijuana e sette panetti di hashish per un totale di 640 grammi. Altra droga era in una scatola sulle mensole della cucina. In un armadio nel sottoscala, una macchina contabanconote. I Carabinieri hanno sottratto anche tre telefoni cellulari e 16.500 euro in banconote di vario taglio, conservate in una scatola di metallo. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve