Consegnate a Bernareggio le borse di studio

Grande emozioni per tutti i ragazzi e i genitori presenti.

Consegnate a Bernareggio le borse di studio
Vimercatese, 26 Ottobre 2018 ore 11:09

Serata di festeggiamento per gli alunni di Bernareggio che hanno ricevuto le borse di studio per l’anno scolastico conclusosi a giugno.

L’emozione dei ragazzi premiati

Un auditorium Europa quasi gremito ha salutato giovedì sera gli studenti che l’anno scorso hanno concluso le scuole medie a Bernareggio con un punteggio di 9 e 10 decimi. Studenti meritevoli che il Comune ha premiato con una pergamena e una borsa di studio per il loro merito scolastico. A presenziare la premiazione tutto il Consiglio comunale pronto per la seduta che si sarebbe tenuta subito dopo. A fare gli onori di casa il vicesindaco Paola Brambilla e il sindaco Andrea Esposito che hanno chiamato uno ad uno tutti i ragazzi meritevoli.

Quindici gli alunni premiati che si sono presentati davanti ai genitori e agli amici presenti parlando del percorso scolastico intrapreso dopo la conclusione delle scuole medie e delle loro passioni. Grande l’emozione per i genitori che hanno salutato i ragazzi con applausi e fotografandoli durante la consegna dell’attestato.

Ecco i nomi dei quindici ragazzi che si sono meritati la borsa di studio del comune di Bernareggio: Bock Alessio, Fumagali Daniele, Iossa Maria, Paparella Sofia, Tagliasacchi Giulia, Besana Cristian, Tribbia Alessia, BAcchini Luca, Biffi Marco, Maconi Filippo, Miscia Alice, Bergamini Cecilia, Carrera Alessia, Farina Francesca, Varotto Laura.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia