Cordoglio

Consigliere dell'Albiatese calcio trovato morto in casa

Lutto ad Albiate per la scomparsa improvvisa di Paolo Castelli, 60 anni, impiegato di banca, da sempre legatissimo alla società di calcio biancorossa. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

Consigliere dell'Albiatese calcio trovato morto in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto in casa dell'Albiatese calcio per la scomparsa di un affezionato e fedelissimo consigliere.

Impiegato in banca, era consigliere della società biancorossa

Paolo Castelli, classe 1963, impiegato di banca, è stato trovato martedì senza vita nella sua abitazione. A dare l'allarme sarebbero stati i famigliari. Sul posto è stato richiesto l'intervento del 118, dei Vigili del fuoco e quello dei Carabinieri della stazione di Carate Brianza.

Castelli, tifosissimo della squadra di calcio di Albiate, era una presenza fissa e costante a bordo campo durante le partite e le manifestazioni sportive dei ragazzi e degli atleti della società biancorossa.

Il cordoglio del presidente dell'Albiatese

Profondo il cordoglio in paese. Sotto shock lo staff dell'Albiatese calcio che, per tramite del presidente Domenico Genovese, ha espresso nelle scorse ore tramite un breve messaggio sulla pagina ufficiale le condoglianze e il grande affetto nei confronti di "un vero amico e consigliere" accompagnato da una bellissima fotografia.

Castelli sarebbe stato colto da un improvviso malore mentre si trovava ancora nella sua abitazione e prima di raggiungere il posto di lavoro.

"Domenica pomeriggio eravamo insieme a vedere la partita - le parole commosse del vicepresidente Luca Ciofi - Paolo era una persona sempre sorridente, non l'ho mai visto una volta arrabbiato. Una bella persona ma soprattutto era un caro amico che ci mancherà tantissimo".

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie