Continuano i festeggiamenti per don Stefano Strada e Sant'Anna

Fuochi d'artificio, cena in piazza e serata fra i ricordi.

Continuano i festeggiamenti per don Stefano Strada e Sant'Anna
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora tre giorni di festeggiamenti a Busnago per la festa di Sant'Anna e per salutare don Stefano Strada. Questa sera appuntamento in oratorio.

Il saluto al parroco

E' una festa di Sant'Anna speciale quella del 2018 per Busnago. Oltre ai festeggiamenti abituali che si concluderanno domenica con la processione per le vie del paese, si festeggerà anche don Stefano. Come annunciato negli scorsi mesi il parroco si trasferirà a settembre nella vicina Bernareggio. Un passaggio di consegne che ha coinvolto molti comuni della Brianza e che vedrà l'attuale parroco di Bernareggio, don Luca Raimondi, trasferirsi a Rho.

Il programma

Questa sera, venerdì, alle ore 21.00 in Oratorio ci sarà il saluto dei gruppi e delle Associazioni a don Stefano. Successivamente verranno proiettate le foto raccolte dei 12 anni vissuti insieme.  Sabato 21 alle ore 19.00 ci sarà la cena in Piazza del Comune con Sbandieratori e Comitato “Le Quattro Torri”. Tempo permettendo. Dalle 21 via al Karaoke in piazza. La giornata di domenica, ricca di appuntamenti, si concluderà alle ore 21.00 con la processione per il centro storico con l’effigie di Sant’Anna. Dopo l'arrivo in oratorio e l'intrattenimento con Sbandieratori e Corpo Bandistico San Luigi, alle 22.30 ci sarà lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie