Conto alla rovescia per la "Mezzago Run"

Domenica 9 dicembre appuntamento da non perdere con la prima edizione della corsa podistica.

Conto alla rovescia per la "Mezzago Run"
Pubblicato:

E' scattato il conto alla rovescia per la "Mezzago Run". Domenica 9 dicembre si terrà la prima edizione della corsa podistica organizzata dall'associazione Vivi Mezzago.

Tre percorsi disponibili

La "Mezzago Run" scatterà domenica alle 8 con partenza libera dal cuore del paese. Tre i percorsi proposti dalla manifestazione internazionale ludico-motoria aperta a tutti. I meno allenati potranno dedicarsi al percorso da 8 chilometri (caratterizzato dal colore giallo), mentre per i podisti più esperti sono stati previsti i percorsi da 15 e 21 chilometri, contrassegnati rispettivamente dai colori rosso e blu. Organizzata con il patrocinio del Comune di Mezzago e approvata dalla Fiasp, la manifestazione coinvolgerà anche altri paesi del territorio. L'organizzazione affiancherà i podisti con parcheggi, docce e assistenza medica. Numerosissimi i volontari che saranno impegnati nell'assistenza e nel corretto svolgimento della giornata. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 21 di sabato 8 dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell'associazione Vivi Mezzago.

Commenti
VITTORIO GIORGIO GUERCI

buona sera sono Giorgio faccio parte della Società Atletica Alto Lario ho tessera e certificato Medico F.I.D.A.L sarei interessato al Vostro Evento iscrizione anche domenica mattina

Seguici sui nostri canali
Necrologie