Controlli anti-spaccio: ecco le strade monitorate
Dal centro alla periferia, serata di servizi straordinari da parte della Polizia Locale
Cinquantatré persone controllate, 14, 50 grammi di hashish sequestrato.
Controlli anti-spaccio
Nella serata di ieri, venerdì 12 luglio 2024, la Polizia Locale è stata impegnata in una serie di controlli mirati al contrasto del degrado urbano e al consumo e spaccio di stupefacenti a Monza.
Ecco le strade monitorate
Nel servizio, coordinato da un ufficiale, sono stati impegnati gli agenti del Nost, l’unità cinofila e del presidio area centro.
Diverse le aree sottoposte a controllo: i giardini di via Monte Bianco e Monte Bisbino, piazza Duomo, Spalto Isolino, piazza Trento e Trieste, la passerella del ponte dei leoni, piazza Carrobiolo, piazza San Pietro Martire, i giardini di via Europa via Don Minzoni, e, infine, la passerella pedonale che collega via San Gottardo a via Quintino Sella.
Hashish sequestrato
Nel corso delle attività sono stati controllate 53 persone; di queste due saranno segnalate alla prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale. Complessivamente, tenuto conto dello stupefacente occultato nelle aree controllate e non riconducibile direttamente a nessuno, sono stati sequestrati 14,50 grammi di hashish.