Controlli in città, arrestato peruviano

Proseguono i controlli sul territorio comunale, arrestato dalla Polizia di Stato un peruviano. Un 36enne che era già stato espulso dall'Italia

Controlli in città, arrestato peruviano
Pubblicato:

Controlli in città, arrestato un peruviano.

Controlli serrati

Proseguono i controlli serrati delle forze dell'ordine sul territorio. La Polizia di Stato ha arrestato domenica nel tardo pomeriggio un 36enne peruviano. L'extracomunitario era già stato espulso. L'uomo passeggiava tranquillamente lungo via Manzoni. Alla vista della volante della Polizia di Stato ha tradito un certo nervosismo. Da qui la decisione degli agenti della volante di chiedergli documenti e provvedere alle verifiche del caso. Al controllo della banca dati, il peruviano è risultato essere irregolare in Italia. Da qui l'arresto.

Territorio monitorato

L'attività della Polizia di Stato e dei carabinieri verrà supportata ulteriormente in questo periodo dagli agenti della Polizia locale. Dopo il vertice in Prefettura dei giorni scorsi, il Comando di via Marsala potenzierà infatti i suoi controlli su prostituzione, spaccio, sicurezza stradale e vendita di alcolici ai minorenni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie