Controlli della Polizia locale a Monza: identificate 25 persone

Nelle giornate di domenica e lunedì al lavoro personale del Nost e dell'Unità Cinofila. 

Controlli della Polizia locale a Monza: identificate 25 persone
Pubblicato:

Controlli della Polizia locale a Monza: identificate 25 persone. Nelle giornate di domenica e lunedì al lavoro personale del Nost e dell'Unità Cinofila.

Controlli della Polizia locale a Monza: identificate 25 persone

Due giorni di controlli serrati da parte della Polizia Locale di Monza e mirati in particolare alla sicurezza urbana: domenica 26 e lunedì 27 personale del Nost e dell'unità cinofila ha svolto controlli presso diversi giardini pubblici: in particolare quelli di via Visconti, il giardino incantato, i giardini di via Calatafimi e di via Italia, i giardini del Nei e quelli di via Gramsci-Manzoni. Controllata anche la zona nei pressi della biblioteca di via Lecco.

Complessivamente sono state identificate 25 persone di cui due, extracomunitari senza permesso di soggiorno, sono stati accompagnati presso il comando per l'attività di fotosegnalamento. Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura 5 assuntori di sostanza stupefacente, è stata inoltre contestata violazione per vendita abusiva con relativo sequestro.

Infine stati emessi quattro ordini di allontanamento in relazione alla violazioni delle norme del nuovo regolamento di Polizia.

Sequestrati 80 grammi di droga

Complessivamente è stata sono stati sequestrati 80 grammi di sostanza stupefacente con una comunicazione di reato a carico di ignoti. Si tratta prevalentemente di marijuana (70 grammi), trovata dagli agenti nascosta nei giardini di via Visconti ( una tecnica utilizzata dagli spacciatori per non farsi trovare con la droga addosso).

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie