Brugherio

Controlli della Polizia Locale sui Green pass (anche rafforzati): scattano le multe

L'esito degli accertamenti condotti dagli agenti di Brugherio negli esercizi pubblici e tra le bancarelle del mercato di San Damiano.

Controlli della Polizia Locale sui Green pass (anche rafforzati): scattano le multe
Pubblicato:

Controlli della Polizia Locale sui Green pass (anche rafforzati): scattano le multe. L'esito degli accertamenti condotti dagli agenti di Brugherio negli esercizi pubblici e tra le bancarelle del mercato di San Damiano.

Controlli sui Green pass: partono le multe dopo le irregolarità

Nella serata di ieri, giovedì 9 dicembre 2021, i riflettori della Locale sono stati accesi su cinque locali pubblici. Questa mattina, invece, venerdì 10 dicembre, è toccato agli ambulanti del mercato di San Damiano. E sono state diverse le irregolarità riscontrate su entrambi i fronti, che hanno fatto rima con sanzioni.

Gli accertamenti nei locali pubblici

Nella serata di ieri, come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana.it, sono state controllate in tutto 55 persone, in cinque locali. Due dipendenti sono stati sanzionati per il mancato utilizzo della mascherina, mentre un cliente è stato pizzicato all'interno senza Geen pass. Sono stati due i titolari destinatari di contravvenzioni per gli omessi controlli.

Le verifiche al mercato di San Damiano

Questa mattina, invece, gli agenti si sono concentrati sul mercato della frazione. Quattordici le attività mercatali controllate, con ventotto operatori. Tre i titolari sanzionati perché non in possesso del Green pass.

In occasione dei controlli sono stati controllati i Super green pass ai clienti e i Green pass per lavoratori e imprenditori. Le sanzioni ammontano a 400 euro per i clienti e a 600 negli altri casi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie