Controlli straordinari dei Carabinieri, 84 persone identificate

Militari impegnati dalle 19 alle 24 di venerdì tra Lentate e Misinto: 20 persone avevano precedenti penali.

Controlli straordinari dei Carabinieri, 84 persone identificate
Pubblicato:

Ben 84 persone controllate, di cui venti con precedenti penali. E’ il resoconto dei controlli straordinari effettuati venerdì sera tra Lentate e Misinto dai Carabinieri della stazione locale con il supporto della squadra del Cio (Compagnia di intervento operativo) del Terzo reggimento Carabinieri Lombardia.

Controlli straordinari sulle strade e in esercizi pubblici

Una decina i militari coinvolti, impegnati dalle 19 alle 24 in posti di controllo rinforzati prima a Lentate, lungo la Nazionale dei Giovi, in piazza San Vito, in piazza Roma e nei parchi pubblici, nella zona della stazione ferroviaria di Camnago e nei pressi del centro commerciale di Copreno.

84 persone identificate

Oltre agli automobilisti, i Carabinieri hanno controllato alcuni esercizi commerciali. Quindi si sono spostati a Misinto, in piazza Statuto e piazza Pertini. Il maxi-controllo ha permesso di identificare 84 persone. Non sono stati comunque effettuati né arresti né denunce. Controlli straordinari dello stesso tipo erano stati effettuati anche a giugno (LEGGI QUI LA NOTIZIA).

Commenti
fabrizio Anselmi

Ottima l'azione deterrente delle Forze dell'Ordine ma è necessario che la legislazione penale sia assai più severa con lo spaccio e più incisiva con la detenzione di sostanze per uso personale. Tante volte l'azione di Polizia e CC si risolve in un buco nell'acqua.

Seguici sui nostri canali
Necrologie