Servizio coordinato

Controlli straordinari dei Carabinieri a Seregno e Lentate

I militari hanno fermato 25 veicoli e identificato 42 persone, deferito un egiziano alla guida con patente falsa.

Controlli straordinari dei Carabinieri a Seregno e Lentate
Seregnese, 21 Agosto 2020 ore 14:03

Controlli straordinari dei Carabinieri a Seregno e Lentate nel pomeriggio e alla sera di mercoledì 19 agosto: 25 veicoli controllati, 42 persone identificate e un egiziano del ’97 deferito perché alla guida con patente falsa.

Controlli straordinari dei Carabinieri

Il servizio coordinato, che ha coinvolto 15 militari e sei autovetture dell’Arma, rientrava nell’ambito della rinnovata azione di prevenzione e controllo del territorio del nuovo comandante interregionale “Pastrengo”, Gen. C.A. Claudio Vincelli, che si è insediato nel mese di giugno.

Posti di blocco a Seregno e Lentate

I militari hanno fermato 25 veicoli e identificato 42 persone, con posti di blocco in via Milano a Seregno dalle 16.30 alle 18.30 e sulla Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso, in corrispondenza del Road House di Copreno, in direzione Como.

Deferito un egiziano alla guida con patente falsa

A seguito dei controlli a Seregno è stato deferito un egiziato del ’97, da anni in Italia con regolare permesso di soggiorno, perché alla guida della sua vettura con patente falsa. A suo carico anche una sanzione amministrativa di oltre 5.100 euro perché di fatto non aveva mai conseguito la patente.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia