Polizia di Stato e Polizia Locale

Controlli sulle strade: denunciato un 25enne

L'attività di monitoraggio si è svolta lo scorso fine settimana a Monza

Controlli sulle strade: denunciato un 25enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli sulle strade: denunciato un 25enne. L'attività di contrasto agli incidenti si è svolta a Monza in occasione dello scorso fine settimana.

Controlli sulle strade

La Polizia di Stato, insieme al personale della Sezione di Polizia Stradale di Monza, alla sottosezione di Arcore e al personale della Polizia Locale di Monza, composta anche da un'unità cinofila, ha monitorato le aree nelle vicinanze dei locali della movida.

Prevenzione degli incidenti

L'iniziativa rientra nel progetto responsabilmentegiovani, che da qualche mese unisce, in una stretta patnership, le due forze dell’Ordine nell’obiettivo di ridurre gli incidenti stradali, in particolare nei weekend.

Gli accertamenti

Gli operatori hanno controllato oltre una cinquantina di conducenti, sottoponendoli all'etilometro, effettuando anche 4 prove con il precursore per l’accertamento della presenza di tracce di sostanza psicoattiva sulla saliva.

Un 25enne denunciato

Uno dei conducenti sottoposto al precursore droghe è stato trovato positivo al thc e, pertanto, sottoposto agli ulteriori accertamenti presso la locale struttura ospedaliera. Il venticinquenne è stato denunciato

Seguici sui nostri canali
Necrologie