Controllo del vicinato a Cesano si passa alla fase operativa

Verrà affrontata la questione della formazione vera e propria dei Gruppi di Vicinato sul territorio.

Controllo del vicinato a Cesano si passa alla fase operativa
Seregnese, 19 Febbraio 2018 ore 11:25

Dopo il primo incontro di carattere informativo di metà gennaio, un secondo incontro – questa volta operativo – si terrà alle 18.30 di sabato 3 marzo. L’appuntamento all’oratorio del quartiere Villaggio Snia di via Magenta 3.

Controllo del vicinato a Cesano si passa alla fase operativa

Il controllo del vicinato a Cesano Maderno passa alla fase operativa. Nell’incontro di sabato 3 marzo (ore 18.30) presso l’oratorio del quartiere Villaggio Snia di via Magenta verranno infatti spiegate nel dettaglio le modalità operative di questa iniziativa presentata a inizio gennaio.

Alla serata interverranno come nel precedente incontro i promotori dell’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale. E i rappresentanti della stessa coordinati dall‘Assessore alla Polizia Locale, insieme al vicepresidente e fondatore dell’Associazione “Controllo del Vicinato” Gianfrancesco Caccia.

I temi della serata

In particolare verrà affrontata la questione della formazione vera e propria dei Gruppi di Vicinato sul territorio e le modalità di inoltro della documentazione amministrativa alla Prefettura.

Per info sulla serata, aperta a tutta la cittadinanza, tel. 393.9213785.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia