Cornate d'Adda: ecco la strada dello spaccio

In un'area boschiva del parco Adda nord a Porto d'Adda, un giro di spaccio che vede ogni giorno decine di clienti dirigersi a piedi o in auto nel sentiero sterrato che si dirama dalla centrale via Mazzini.

Cornate d'Adda: ecco la strada dello spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

In poco più di un'ora siamo riusciti a fotografare e vedere almeno dieci clienti che a bordo della prorpia auto o a piedi si sono diretti verso il pusher nascosto fra le piante e i cespugli posti alle spalle di una piccola cappella votiva. Una situazione di degrado e poca sicurezza denunciata anche dai residenti che spesso passeggiano con il proprio cane per il sentiero.

Tutte le foto e le testimonianze sul Giornale di Vimercate in edicola oggi e sfogliabile on-line da tablet, pc e smartphone.

Nelle immagini del video sottostante pochi secondi in cui si vede un cliente scendere dalla scarpata per comprare la dose dal pusher:

Commenti
alan

Dopo 8 mesi di quiete, ora (ott 2018) sono di nuovo in azione gli spacciatori e relativi clienti ; ovviamente la Polizia Municipale non si accorge di nulla , mai; vi ci posso accompagnare io !!

Seguici sui nostri canali
Necrologie