Cornate, muore in solitudine: dimenticato al cimitero

L'uomo è stato trovato morto dopo 5 giorni nella sua abitazione a Colnago

Cornate, muore in solitudine: dimenticato al cimitero
Pubblicato:
Aggiornato:

Cornate, muore in solitudine: dimenticato al cimitero. E' la triste storia di Salvatore, l'uomo trovato morto giovedì dell'altra settimana nella sua abitazione della frazione Colnago.

L'allarme

Erano stati i vicini di casa ad avvisare i soccorsi e le forze dell'ordine non vedendolo da alcuni giorni. L'uomo, morto da 5 giorni, era stato trovato già in stato di decomposizione.

La famiglia

Non ne vogliono sapere la moglie e i figli che vivono al sud di occuparsi del funerale e della sepoltura, rispondendo al telegramma dell'Amministrazione comunale con un totale disinteresse.

Nel limbo

Dopo dodici giorni quindi il feretro dell'uomo è ancora in attesa di una sepoltura nel campo santo busnaghese. Ieri la giunta straordinaria per prendere una decisione e stanziare i fondi necessari per la sepoltura, ma non ci sarà alcuna funzione religiosa.

Maggiori dettagli, le foto e i commenti della notizia li potete trovare in edicola da oggi, martedì, con il Giornale di Vimercate, disponibile anche nell’edizione sfogliabile per pc e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie