La scelta del parroco

Coronavirus, annullate la festa in oratorio e il concerto

Carri fermi, oggi, al San Luigi di Vedano al Lambro. Rinviata anche la rassegna "Giovani in musica" prevista in Sala della cultura

Coronavirus, annullate la festa in oratorio e il concerto
Pubblicato:
Aggiornato:

In via precauzionale, dovuta alle ultime novità sul Coronavirus, annullata la piccola festa di carnevale a Vedano al Lambro. Nei prossimi giorni si deciderà se confermare anche la sfilata del prossimo sabato.

Coronavirus, annullata la festa

A dare la notizia è stato don Paolo Confalonieri che, tramite i canali dell'oratorio San Luigi, ha confermato la decisione di non procedere con la festa che si sarebbe dovuta tenere questo pomeriggio.

Prendendo atto che al momento NON ci sono indicazioni che vietino nel nostro territorio le manifestazioni pubbliche, in via solamente precauzionale VIENE ANNULLATA LA SFILATA DI OGGI mentre viene confermata quella di sabato prossimo.

Questa la comunicazione con la quale il coadiutore della parrocchia di Santo Stefano ha confermato la decisione presa dai vertici della comunità e dai volontari.

Stop anche al concerto

L'Amministrazione comunale, sempre in via precauzionale, ha deciso di sospendere e rinviare a data da destinarsi  la rassegna "Giovani in musica" previsto per oggi, domenica 23 febbraio, nella Sala della cultura di via Italia.

Annullata quindi la performance del quartetto strumentale e vocale composto da Jisun Choi come soprano, Sungah Shin al pianoforte, Claudio Rausa al clarinetto e Cristian Casiraghi al flauto.

TORNA ALLA HOME

(foto in copertina da Lista per Vedano)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie