Afol

Coronavirus: chiudono i Centri per l’impiego… e non solo

Lo ha comunicato  con una nota l'Amministrazione provinciale di Monza e della Brianza.

Coronavirus: chiudono  i Centri per l’impiego… e non solo
Monza, 23 Febbraio 2020 ore 22:29

Coronavirus: chiudono  i Centri per l’impiego. gli Sportelli lavoro comunali  e i Centri di formazione professionale. Lo comunica  con una nota l’Amministrazione provinciale di Monza e della Brianza.

Coronavirus: chiudono i centri per l’impiego

In relazione alle ordinanze che si stanno preparando in queste ore in risposta all’emergenza coronavirus, la Provincia di Monza e della Brianza  informa che, a solo scopo cautelativo, si è predisposta la chiusura di alcuni servizi gestiti da Afol (Agenzia formazione orientamento lavoro) Monza e Brianza.

In pratica resteranno chiusi per tre giorni i Centri per l’impiego di Monza, Vimercate, Seregno, Cesano Maderno: le attività saranno sospese da domani,  lunedì 24 febbraio, fino  a mercoledì 26 febbraio. La misura riguarda anche la sede accreditata di Concorezzo e la sede di Monza in piazza Cambiaghi.

Lo stesso vale per gli Sportelli lavoro comunali: il personale dedicato non sarà in servizio sempre da lunedì 24 febbraio a mercoledì 26 febbraio.

Anche nei Centri di formazione professionale di Meda, Seregno, Concorezzo: le attività e le lezioni saranno sospese da lunedì 24 febbraio fino a nuova comunicazione di Regione Lombardia.

Tutte le disposizioni saranno vigenti fino a nuove indicazioni di Regione Lombardia in relazione all’evolversi della situazione. Le disposizioni si aggiungono a quelle già comunicate dal presidente della Regione Attilio Fontana nella giornata odierna.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia