Restare a casa

Coronavirus, Polizia locale avvisa i muggioresi a restare a casa VIDEO

Le pattuglie di piazza Matteotti coordinate dal comandante Marco Beccalli sulle strade con gli altoparlanti per informare i cittadini delle regole

Coronavirus, Polizia locale avvisa i muggioresi a restare a casa VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche la Polizia locale di Muggiò, coordinata dal comandante Marco Beccalli, ha impegnato le sue pattuglie sul territorio, da mercoledì mattina, per avvisare i cittadini con gli altoparlanti, sulle norme di limitazione alla circolazione, emanate dal Governo, per contrastare l'epidemia del Coronavirus.

 

L'invito è quello di restare a casa.  L'autorizzazione ad uscire è ristretta a tre motivazioni: di lavoro, di salute e per necessità.

Ecco l'invito del Comando

«Si invita la cittadinanza che per contrastare l'epidemia di Coronavirus, il Governo ha emanato delle norme che prevodono limitazioni alla circolazione di tutte le persone. Si è autorizzati ad uscire di casa solo per motivi di lavoro, di salute, o per stato di necessità. Si invitano tutti i cittadini  che non rientrano in queste categorie a non uscire di casa. Gli spostamenti che avverranno  senza giustificato motivo, comporteranno una denuncia penale».

LEGGI IL GIORNALE DI MONZA ACQUISTANDO L’EDIZIONE DIGITALE

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie