Si allunga la lista

Coronavirus, primo caso ad Albiate

E' stato il sindaco Giulio Redaelli ad informare la cittadinanza

Coronavirus, primo caso ad Albiate
Caratese, 12 Marzo 2020 ore 18:09

Anche Albiate entra, purtroppo, nell’elenco dei comuni nei quali si registrano casi di contagio da Coronavirus. Nella giornata di oggi, giovedì 12 marzo, la notizia del primo albiatese positivo al tampone.

Primo contagio ad Albiate

E’ stato il sindaco di Albiate, Giulio Redaelli, a darne comunicazione  alla cittadinanza.

Cari albiatesi, sono ad informarvi che nella giornata odierna Ats Brianza mi ha comunicato il primo caso di positività al Coronavirus – Covid 19 di un nostro concittadino.

Come da protocollo, il personale di Ats ha già adottato tutte le misure di sicurezza previste in materia, comprese quelle precauzionali con le persone che sono state in contatto con il soggetto.

Il primo cittadino ha assicurato di essere “in quotidiano contatto  con i referenti di Ats e con la Prefettura”, assicurando rapide informazioni sugli sviluppi del contagio.

Rivolgo l’augurio di una pronta guarigione alla persona contagiata e la rassicurazione ai suoi famigliari del supporto dell’Amministrazione comunale. Sono sicuro che tutti noi continueremo a seguire le misure igienico sanitarie raccomandate e le restrizioni nella nostra vita quotidiana, così come previsto dai decreti già emessi  e anche da quelli che in futuro verranno emanati. Ognuno di noi faccia la sua parte e quanto prima usciremo da questo difficile momento

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia