Cordoglio in città

Coronavirus, primo decesso a Meda

Lo ha comunicato il sindaco Luca Santambrogio, sale a 12 il numero dei contagiati.

Coronavirus, primo decesso a Meda
Seregnese, 21 Marzo 2020 ore 22:42

Meda piange la prima vittima del Coronavirus. A comunicarlo il sindaco Luca Santambrogio.

Prima vittima del Coronavirus a Meda

Nella serata di oggi, sabato 21 marzo 2020, il sindaco ha fatto il punto della situazione dei contagiati, annunciando con dolore che purtroppo una persona non ce l’ha fatta.

Buonasera cari concittadini, purtroppo, dobbiamo registrare a Meda il primo decesso a seguito di positività al COVID-19. A nome mio e di tutta la città rivolgo le condoglianze ed esprimo vicinanza ai famigliari per il grandissimo dolore.

Dobbiamo aggiornare, inoltre, il numero dei contagiati che da 8 passa a 12. A tutti loro un augurio di pronta guarigione e di ritorno, il prima possibile, ad una vita normale.

Anche il dato della Provincia di Monza e Brianza vede il contagio in continua crescita con, ad oggi, 1.057 positivi e oltre 1.700 persone in vigilanza.

L’invito, come sempre, è quello di continuare a stare a casa.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia