La conferma

Coronavirus, secondo caso positivo a Vedano

E' stato il sindaco Renato Meregalli a confermare l'episodio. Il paziente è già stato posto in isolamento la sua rete di contatti dall'Ats Brianza

Coronavirus, secondo caso positivo a Vedano
Monza, 11 Marzo 2020 ore 14:47

Un secondo caso di positività al Coronavirus, dopo quello dello scorso venerdì, è stato registrato a Vedano al Lambro. E’ stato lo stesso sindaco Renato Meregalli a confermarlo.

Coronavirus,”paziente 2″ positivo

Il primo cittadino, pochi minuti fa, ha confermato il secondo episodio di positività al virus registrato in paese.

Cari concittadini, vi aggiorno su un nuovo caso di persona positiva al Coronavirus a Vedano. La persona coinvolta, con la sua cerchia di contatti, è stata posta dall’Ats Brianza in isolamento. E’ fondamentale ricordare l’importanza di seguire le misure sanitarie stabilite ed in particolare di contattare il proprio medico di base all’insorgere dei primi sintomi. L’invito, che ormai è un obbligo, è di rimanere in casa.

Queste le parole con cui il sindaco Meregalli ha confermato la notizia e ha rinnovato l’invito (ormai diventato un obbligo in tutta Italia) a non uscire di casa per limitare i contatti.

Venerdì il primo caso

Lo scorso venerdì era stato sempre il primo cittadino a confermare il primo caso che aveva coinvolto un vedanese. In quell’occasione anche il medico curante dell’uomo, venuto a contatto con il contagiato, in via precauzionale si era “autoisolato” per tutelare la salute anche degli altri pazienti.

LEGGI IL GIORNALE DI MONZA ACQUISTANDO L’EDIZIONE DIGITALE

TORNA ALLA HOME 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia