L'annuncio del sindaco

Coronavirus, terzo decesso a Lentate

Laura Ferrari ha anche ringraziato gli imprenditori locali che hanno donato all'Amministrazione gel igienizzanti e mascherine.

Coronavirus, terzo decesso a Lentate
Seregnese, 27 Marzo 2020 ore 19:48

Lentate piange la terza vittima del Coronavirus. Ad annunciarlo il sindaco Laura Ferrari.

Terza vittima di Coronavirus a Lentate

Ecco le parole del sindaco, che ha aggiornato la cittadinanza questa sera, venerdì 27 marzo 2020:

In base ai dati pervenuti questa sera da Ats, completati con le notizie (ufficiali) ricavati da altre fonti, risulta che attualmente a Lentate ci siano 16 persone affette da Covid19 e una trentina in sorveglianza attiva. Oggi purtroppo ho ricevuto la notizia di un’altra persona deceduta per questo terribile virus: mandiamo un sincero abbraccio a tutta la famiglia, garantendo il nostro sostegno per ogni quotidiana necessità.

Il primo cittadino ha ringraziato anche le realtà del territorio che in questo momento di emergenza hanno offerto il loro aiuto:

Vorrei “approfittare” di questo momento di comunicazione per ringraziare tre diversi imprenditori locali che si sono offerti di donare all’Amministrazione alcuni dispositivi di protezione individuali (gel igienizzanti, mascherine e caschi) che metteremo a disposizione degli agenti di Polizia Locale e dei volontari che stanno gestendo l’emergenza con un incredibile spirito di abnegazione. È bello pensare che la generosità che oggi sta guidando le azioni di molti di noi, ci faccia scoprire in futuro un nuovo e migliore “approccio” alla vita.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia