Emergenza

Coronavirus: un caso in Camera di Commercio

Da domani, giovedì 12 marzo e fino al 3 aprile chiudono le sedi di Desio e Legnano, negli altri uffici ingresso contingentato.

Coronavirus: un caso in Camera di Commercio
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: un caso in Camera di Commercio. Da giovedì 12  marzo e fino al 3 aprile chiude la sede di Desio.

Coronavirus: un caso in Camera di Commercio

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha comunicato ieri sera, martedì 10 marzo,  che il giorno prima, lunedì  9 marzo, si è verificato il primo caso positivo al Coronavirus di un suo dipendente, "non in servizio presso uffici a contatto con il pubblico".

Sono state subito  messe in atto tutte le procedure previste dal protocollo sanitario, segnalando il caso all’Ats, l'Agenzia di tutela della salute, procedendo alla sanificazione degli spazi interessati  e attivando ulteriori misure precauzionali nei confronti dei colleghi più vicini.

"In merito all'allerta sanitaria e in coerenza con le disposizioni emanate dal Governo - comunicano dall'Ufficio stampa della Cciaa -  la Camera di commercio ha invitato da subito l’utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze comprovate, utilizzando in via prioritaria i servizi on line sul  sito istituzionale e il canale Contact Center al numero 02.22177700.

Da ieri, 10 marzo, è chiusa al pubblico la sede di Lodi. Gli uffici di Desio e Legnano saranno chiusi  dal 12 marzo al 3 aprile. Gli sportelli delle altre sedi sono regolarmente aperti: l'accesso agli sportelli è contingentato e viene gestito dal personale secondo le disposizioni affisse all'ingresso di ogni singola sede.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie