Coronavirus, viale Cavriga chiude al traffico

Coronavirus, viale Cavriga chiude al traffico. Provvedimento in vigore da domani. Chiusa anche la ciclabile del Villoresi. Si decide sulle aree cani

Coronavirus, viale Cavriga chiude al traffico
Pubblicato:

Coronavirus, viale Cavriga chiude al traffico. E' la disposizione presa nel tardo pomeriggio di oggi per scongiurare il contagio del virus Covid 19. Il divieto entrerà in vigore da domani, martedì 17 marzo 2020.

Coronavirus, viale Cavriga chiude al traffico

Continuano le misure per disincentivare spostamenti inopportuni e meglio controllare il traffico veicolare in città e le trasgressioni di eventuali furbetti e indisciplinati. Dopo la chiusura del Parco, dei giardinetti pubblici, delle scuole e di alcuni uffici comunali, il provvedimento è stato preso nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16 marzo 2020, dal Consorzio Parco Villa Reale.

Il provvedimento

Dunque, da domani, martedì 17 marzo 2020 sarà chiuso al traffico veicolare anche il viale Cavriga nel Parco di  Monza. In ottemperanza alle disposizioni fornite nell'ordinanza sindacale relativa alle misure di contenimento del contagio da Coronavirus, Covid-19, è poi confermata fino al 3 aprile la chiusura che riguarda il Parco e i Giardini Reali.

Troppi indisciplinati, chiusa anche la ciclabile del Villoresi

Intanto, dopo le tantissime segnalazioni arrivate nella giornata di domenica ai centralini della Polizia locale e anche attraverso le piazze virtuali dei social network, il Comune ha provveduto anche alla chiusura della pista ciclabile sul Villoresi. Troppi indisciplinati ieri da soli o in gruppo, di corsa o in bici, avevano infatti affollato l'area portando alle vibranti proteste di numerosi cittadini e alle bacchettate dell'assessore alla Viabilità e Sicurezza, Federico Arena.

Coronavirus, si decide sulle aree cani

E l'Amministrazione comunale prenderà a breve una decisione anche sulle aree cani. Anche qui, troppi trasgressori al divieto di spostamenti ingiustificati. Addirittura nei giorni scorsi la Polizia locale ha pizzicato dei giovani mentre fumavano uno spinello.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie