Corsi di Nuoto Vimercate. Iscrizioni dalla prima settimana di giugno

L'attività proseguirà a pieno ritmo anche in estate

Corsi di Nuoto Vimercate. Iscrizioni dalla prima settimana di giugno
Pubblicato:
Aggiornato:

Corsi di nuoto Vimercate. E' sempre difficile trovare un posto disponibile per i corsi di nuoto in piscina. Soprattutto se si è al primo anno, già riuscire a iscriversi, o a iscrivere i bambini, può considerarsi un ottimo risultato.

Corsi di nuoto Vimercate, aperte le iscrizioni

Chi per il prossimo anno desidera togliersi il pensiero fin da oggi può recarsi da New Life. Nel noto centro fitness sotto piazza Marconi, dotato di una piscina coperta da 25 metri, infatti, le iscrizioni apriranno a breve. In particolare, dalla prima settimana di giugno si incominceranno a raccogliere i nominativi, per bambini a partire dai tre anni. I rinnovi per i corsi riservati agli adulti sono già cominciati.

Come funziona

Niente di più facile, dal primo giugno i bimbi che si iscriveranno per la prima volta potranno effettuare una prova gratuita. Saranno gli insegnanti a stabilire il livello del corso in cui inserirli dando, di conseguenza, ai genitori la disponibilità di giorni e ore. Una volta stabiliti questi importanti dettagli, ogni incombenza sarà assolta e bisognerà solo aspettare l'inizio delle lezioni a settembre.

Al New Life arriva l'estate

Nel frattempo, con l'arrivo della bella stagione, come sempre il centro benessere di Matteo Annoni propone il 20% di sconto sui prezzi di listino degli abbonamenti. «Tra l'altro - conferma il responsabile - saremo aperti tutta l'estate, agosto compreso. Solo la settimana di Ferragosto abbasseremo la saracinesca per qualche giorno di riposo».

Corsi a pieno regime

Almeno fino a metà luglio i corsi del programma della palestra continueranno a pieno regime. Continuerà a svolgersi anche il corso di corsa gratuito, con appuntamento rinnovato per tutti ogni mercoledì alle ore 19. Una volta superata la metà di luglio, a ogni modo, le attività previste nel centro saranno ugualmente numerose con particolare attenzione per la zona funzionale, alcuni corsi, la piscina e la sala fitness.

Be Volley, si gioca a pallavolo

Da non perdere il torneo di volley organizzato in collaborazione con Made Sport per il 17 giugno. Sul campo da calcio comunale di Oreno saranno ricavati sei campi da pallavolo dove le partite avranno inizio dalle ore 9 e si protrarranno per tutta la giornata.

Sponsor della Notte di Sport

Ma non è tutto, perché il centro di Annoni sarà anche uno degli sponsor più attivi, insieme a Made Sport, della Notte di Sport del 7 luglio, evento che si volgerà tra piazza Marconi e largo Europa. Durante la manifestazione si organizzeranno attività di corsa e tornei di calcio, basket, pallavolo. Molte le iniziative pensate per i bambini, che potranno divertirsi con la bike experience e altre animazioni, ideate appositamente per loro.

New Life, ecco dov'è

Il noto centro fitness New Life  è a Vimercate in piazza Marconi 7/D. Per eventuale contatto telefonico chiamare il numero 039.661 2816.

Seguici sui nostri canali
Necrologie