Seveso, cortocircuito e esplosione: a fuoco una palazzina

L'incendio ha anche innescato l'esplosione di una bombola di gas presente nel box.

Seveso, cortocircuito e esplosione: a fuoco una palazzina
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura in via Montello a Seveso dove intorno alle 11 a causa di un corto circuito ha preso fuoco un box e la vicina palazzina dove si trovava un'anziana. Sul posto i vigili del fuoco.

L'esplosione

Un cortocircuito partito dal motore dell'auto parcheggiata nel box di casa la probabile causa dell'incendio scoppiato in via Montello: l'anomalia del mezzo avrebbe a sua volta causato l'esplosione di una bombola di gas presente all'interno della rimessa. Subito dopo le fiamme all'interno del box e l'esplosione dei vetri di casa, dove all'interno si trovavano un'anziana di 83 anni e il maritodi 84. Entrambi sono stati portati in ambulanza in Ospedale per precauzioni: l'uomo è rimasto leggermente ustionato.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati i mezzi dei Vigili del fuoco di Seregno, Desio e Monza, oltre ai carabinieri e alla Polizia locale. Sul posto anche il sindaco di Seveso, Paolo Butti, per accertarsi di quanto accaduto. In questo momento i vigili del fuoco stanno estraendo l'auto dal box per mettere in sicurezza l'intera area.

Seguici sui nostri canali
Necrologie