Il dato a Muggiò

Covid, si torna a morire: primo decesso in città

Sono 98 i muggioresi risultati positivi al coronavirus e sono invece 61 i cittadini attualmente in quarantena

Covid, si torna a morire: primo decesso in città
Monza, 24 Ottobre 2020 ore 09:29

I dati relativi al Covid 19 a Muggiò tornano a preoccupare. Dopo i mesi di “relativa tranquillità”, è stato registrato il primo decesso di questa seconda ondata.

Covid, i numeri di Muggiò

Sono attualmente 98 i muggioresi che sono risultati positivi al coronavirus. Oltre a loro ci sono anche 61 cittadini in sorveglianza attiva (quarantena). Da Villa Casati hanno anche confermato che è stato registrato un nuovo decesso in città legato al Covid.

Purtroppo dobbiamo comunicare che c’è stato un nuovo decesso causato dal virus. Come avrete notato la situazione in città è nuovamente peggiorata. Chiediamo a tutti di prestare attenzione mettendo in pratica i tre comportamenti che più di ogni altra cosa possono aiutarci: utilizzare la mascherina, mantenere le distanze e igienizzare spesso le mani.

Questo il messaggio che l’Amministrazione del sindaco Maria Fiorito ha voluto comunicare a tutti i muggioresi chiedendo di prestare massima attenzione. Rispetto delle distanze di sicurezza, utilizzo corretto della mascherina nei luoghi chiusi e affollati e frequente sanificazione delle mani e delle superfici. Queste sono le semplici regole che è importantissimo seguire per cercare di limitare il contagio e di rallentare l’avanzata dell’epidemia.

(foto Anpas)

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia