Il dato a Muggiò

Covid, si torna a morire: primo decesso in città

Sono 98 i muggioresi risultati positivi al coronavirus e sono invece 61 i cittadini attualmente in quarantena

Covid, si torna a morire: primo decesso in città
Pubblicato:

I dati relativi al Covid 19 a Muggiò tornano a preoccupare. Dopo i mesi di "relativa tranquillità", è stato registrato il primo decesso di questa seconda ondata.

Covid, i numeri di Muggiò

Sono attualmente 98 i muggioresi che sono risultati positivi al coronavirus. Oltre a loro ci sono anche 61 cittadini in sorveglianza attiva (quarantena). Da Villa Casati hanno anche confermato che è stato registrato un nuovo decesso in città legato al Covid.

Purtroppo dobbiamo comunicare che c'è stato un nuovo decesso causato dal virus. Come avrete notato la situazione in città è nuovamente peggiorata. Chiediamo a tutti di prestare attenzione mettendo in pratica i tre comportamenti che più di ogni altra cosa possono aiutarci: utilizzare la mascherina, mantenere le distanze e igienizzare spesso le mani.

Questo il messaggio che l'Amministrazione del sindaco Maria Fiorito ha voluto comunicare a tutti i muggioresi chiedendo di prestare massima attenzione. Rispetto delle distanze di sicurezza, utilizzo corretto della mascherina nei luoghi chiusi e affollati e frequente sanificazione delle mani e delle superfici. Queste sono le semplici regole che è importantissimo seguire per cercare di limitare il contagio e di rallentare l'avanzata dell'epidemia.

(foto Anpas)

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie