Crisi epilettica in stazione, paura per una 22enne

Crisi epilettica in stazione, paura per una 22enne che si è sentita male nei bagni dello scalo. Fondamentali i primissimi soccorsi sul posto

Crisi epilettica in stazione, paura per una 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Crisi epilettica in stazione, paura per una 22enne che in quel momento si trovava nello scalo di via Arosio in compagnia di due amiche.

Il fatto

E' accaduto poco prima delle 16 alla stazione di Monza. Ad un certo punto, una ragazza di 22 anni che si trovava nei bagni dello scalo ferroviario principale ha avuto una crisi epilettica. Tanta la paura e per qualche attimo si è temuto il peggio. Fortunatamente assieme alla giovane c'erano due amiche che hanno subito effettuato i primissimi soccorsi e hanno richiesto l'intervento del 118.

I soccorsi

Subito è scattato l'allarme e sul posto nel giro di pochi minuti in codice rosso è arrivata un'ambulanza della Croce Rossa di Monza e l'automedica, mentre anche gli agenti della Polizia ferroviaria impegnati nei quotidiani controlli per garantire ordine pubblico e sicurezza nell'area si sono subito sincerati che la situazione fosse sotto controllo. La 22enne è stato soccorsa dal personale di Croce rossa e automedica e dopo le primissime cure sul posto è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Gerardo. Dopo la paura iniziale, tutti hanno potuto così tirare un sospiro di sollievo anche se la giovane è stata portata al nosocomio di via Pergolesi per gli accertamenti e le cure del caso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie