Cristina Bowerman in cucina con i ragazzi di In Presa
L'intero ricavato della cena sarà devoluto per donare una borsa di studio ad uno studente meritevole della scuola.
La Stella Michelin Cristina Bowerman sabato 19 gennaio vi aspetta assieme ai ragazzi di In Presa per una cena davvero speciale.
Cristina Bowerman in cucina con i ragazzi di In Presa
La grande chef Cristina Bowerman, Stella Michelin per la sua cucina al ristorante Glass di Roma, dal 2012 alla guida della cucina di Romeo Chef&Baker, sarà a Carate Brianza, ospite dell'associazione In Presa e dei suoi numerosi studenti.
A fianco a lei in cucina ci saranno i ragazzi della scuola per un'esperienza unica. Cucineranno insieme, oltre alle altre portate, il Pastrami di lingua, salsa senapata, giardiniera e ciauscolo, che la Bowerman considera uno dei cavalli di battaglia della sua cucina.
Dentro il mondo della ristorazione
Un'opportunità in più per i ragazzi della scuola, di conoscere da vicino il mondo della ristorazione e confrontarsi con chi ha fatto una scelta anticonvenzionale, che parte dalla Puglia, passando da una laurea in giurisprudenza a quella in Culinary Arts, conseguita a Austin negli Stati Uniti.
Info e costo
Il costo è di 50 euro a persona. Il ricavato della cena sarà devoluto per donare una borsa di studio ad uno studente meritevole della scuola.
Le prenotazioni possono essere fatte fino al 15 gennaio chiamando i seguenti contatti:
- Ian Farina: 3319573727
- Lucrezia Beretta: 3394341899