Croce Rossa di Villasanta in festa
Evento in programma per il prossimo week-end

La Croce Rossa di Villasanta scende in piazza, anzi nell’area feste di via Sauro, per un week end all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.
L’evento, intitolato «Crivillage», si svolgerà il week end del 13-14-15 luglio: tre giorni di cibo, musica, birra e divertimento.
Goloso street food
E’ previsto un goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate gourmet per tutti i gusti, buona musica dal vivo tutte le sere, fresca birra selezionata di qualità, una marea di attività di ogni tipo con la Croce Rossa e tanto divertimento con animazione per grandi e piccini.
Lo scorso anno la manifestazione ha avuto un buon successo registrando una larga affluenza di pubblico. D’altronde gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità.
Anche laboratori e workshop
Oltre allo street food, ci saranno laboratori e workshop per tutte le età, musica dal vivo tutte le sere, birra selezionata e di qualità artigianale, servizio bar e ristorazione, oltre ad un’area bimbi con baby dance e truccabimbi, dimostrazione di ricerca dispersi in collaborazione con il centro di educazione cinofila, minigolf e la possibilità di fare un giro su pony e cavallo.
I concerti propongono invece, venerdì alle 21 «Max mani tribute band» degli 883 e Max Pezzali, sabato alla stessa ora «Le deviazioni» Vasco Rossi tribute band e domenica alle 18 i «Settesotto fans club».