Crolla una palazzina, operai feriti
E' accaduto a Monza a San Biagio. La strada è stata transennata e le operazioni di soccorso sono in corso
Stavano lavorando alla ristrutturazione di una palazzina quando, per motivi ancora da chiarire, c'è stato un cedimento strutturale che ha fatto crollare parte dell'edificio. Paura poco fa a Monza, a San Biagio: alcuni operai al lavoro in un cantiere sono rimasti feriti e per due di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.
Crolla una palazzina a Monza
Sono stati trasportati in ospedale gli operai rimasti coinvolti nel crollo della palazzina di via Rivolta oggi mercoledì 8 marzo 2023.
I due operai, di 23 e 51 anni, all'inizio erano apparsi in gravi condizioni, tanto che l'allarme è scattato in codice rosso. Una volta arrivati i soccorsi, però, le loro condizioni sono apparse meno gravi, tanto che il codice è stato derubricato da rosso a giallo.
Chiusa la strada per il crollo
Sono in corso in questo momento le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto oltre ai Carabinieri e alla Polizia locale, anche i Vigili del Fuoco che stanno procedendo alle verifiche del caso.
Non solo via Rivolta è stata transennata, ma in questo momento risultano chiuse al traffico veicolare anche via Cantù (che fa angolo con la via) e una tratta di via Caronni a partire da via Giulini.